Regione Autonoma della Sardegna

Pubblicato il Bando "Bonus Matrimonio" sul sito del Comune di Cagliari. Il Comune di Cagliari ha pubblicato il il Bando per richiedere il “Bonus matrimonio”, istituito con Legge Regionale 22/2020.

Pubblicata il 09/10/2020

C'è tempo sino a domenica 15 novembre 2020.  Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4 mila euro per cerimonia.

Gli interessati devono presentare domanda tramite pec, all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it 

In alternativa, con raccomandata A/R indirizzata a: Servizio Politiche sociali, c/o Ufficio Protocollo generale del Comune di Cagliari, via Crispi 2, 09124 Cagliari.

Informazioni possono essere richieste tramite email all'indirizzo:  pluscagliari@comune.cagliari.it 

L'ambito Plus della Città di Cagliari è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della ex Provincia di Cagliari, quindi anche per tutti i comuni facenti parte del Plus Ovest: Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus De Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villasor, Villa San Pietro, Villaspeciosa.

L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Cagliari, attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it  (link più sotto).

https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/bonus_matrimonio_domande_sino_al_15_novembre?contentId=NVT44104

 

 

 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto