Regione Autonoma della Sardegna

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/2021

Pubblicata il 22/10/2020

Si avvisano i genitori che
in seguito all’attivazione del servizio di mensa scolastica, occorre presentare all’ufficio Protocollo del Comune apposita domanda di rinnovo o nuova iscrizione.
Il modulo può essere ritirato presso l’ufficio Protocollo o scaricato dal sito istituzionale www.vallermosa.gov.it e trasmesso unitamente alla copia del documento d’identità del genitore ai seguenti indirizzi:
  • e.mail:protocollo@comune.vallermosa.su.it  
  • pec:protocollo.vallermosa@servizipostacert.it
Per le modalità di pagamento è possibile effettuare il versamento con C/C n.16370090 oppure tramite bonifico Banco di Sardegna Iban: IT93S0101586380000000010001 specificando il nome del bambino.
Per il ritiro dei buoni mensa rivolgersi all’ufficio Protocollo/Pubblica Istruzione a partire dal 23/10/2020.
 
 L’Assessore alla Pubblica Istruzione
F.to Carta Chiara

Allegati:
- Avviso
- Modulo nuova iscrizione
- Modulo Rinnovo iscrizione

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso mensa.jpg 599.65 KB
Allegato ISCRIZIONE MENSA.docx 12.45 KB
Allegato RINNOVO ISCRIZIONE MENSA.docx 12.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto